“Esplosivo” Elisabetta Gregoraci solo in camicia: la visione in FOTO è rovente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, il dettaglio che non sfugge sul figlio avuto da Anna Tatangelo: “È identico a…” – FOTO

Quando il denim incontra il camouflage“, scrive in tal modo l’incontenibile bellezza mediterranea. Con il fine di inaugurare il suo nuovo elettrizzante scatto. I primi ringraziamenti della soubrette saranno immediatamente rivolti all’originale brand di @brunarossocom, così come vorrà sottolineare lei stessa in didascalia. Scopriamo ora il motivo, anche, di un contagioso “urlo di sorpresa” che le sarà pertanto consentito.

Wow“, esclama dunque Elisabetta. Orgogliosa nel suo ultimo ed inedito outfit in denim e firmato dal brand di lusso made in Italy. Il primo capo, volto a ricoprire la sua bellissima silhouette, sarà difatti la “Camicia over R13“. Anch’essa precisata con gioia su Instagram dall’irresistibile soubrette.

Mentre, ad accompagnare la sua scelta in abbigliamento, interverrà l’accessorio per eccellenza. Ovvero: un paio di stivali in stile militare, firmati stavolta dall’Alta moda, di Dolce & Gabbana.

Per i suoi fan l’accostamento delle due firme si rivelerà alla vista della showgirl come un “mix esplosivo“. Il quale genererà, in pochi istanti, una bruciante standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Con te lì farà ancora più caldo” Veronica Ferraro mai vista così: dopo due anni dà il meglio di sé – FOTO

Quando il denim incontra il camouflage io vado fuori di testa“, ripeterà infine un ultimo utente, e non senza servirsi di una pronunciata vena ironica nella sua eco. Ma armandosi di tanti cuori quante fiammelle nei sottotitoli, e dunque dimostrandosi fortunatamente consapevole di tanta “rara bellezza“.

Impostazioni privacy