“Illegale”: Elodie, scollatura estrema e posa da infarto. Curve irresistibili, fan nel delirio – FOTO

Elodie ha fatto viaggiare l’immaginazione dei fan mostrandosi irresistibile. Curve in vista, la visione ha mostrato il suo fisico da urlo: subito è boom di like. 

Curve incredibili e fascino a non finire. Elodie è tornata a stupire il popolo del web con un ennesimo scatto mozzafiato, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Elodie mozzafiato: fan nel delirio
Elodie (Instagram)

La 31enne romana, di origini creole, distintasi nel mondo dello spettacolo come modella e cantante, sul social ha un profilo da ben 2,7 milioni di fan incantati dal suo fisico mozzafiato e dai suoi lineamenti angelici.

Conosciuta per la sua partecipazione ad “Amici”, dove si è classificata seconda alla quindicesima edizione, anno dopo anno ha scalato le classifiche con le sue hit, tanto da essere una delle artiste più apprezzate in Italia.

Accanto al percorso sulla scena musicale, passione trasmessale dal padre, si è affermata anche nel mondo della moda calcando le passerelle e posando come modella in molti shooting.

Diversi di questi sono condivisi sul suo feed Instagram da sogno: una raccolta di scatti da batticuore accumunati dalla sua bellezza travolgente, tanto da mandare in tilt i fan. L’ultimo ha esordito il medesimo effetto, scatenando un tripudio di cuori e complimenti.

Elodie da infarto: scollatura generosa e posa irresistibile

Per vedere l’ultimo scatto di Elodie, vai su Successivo

Impostazioni privacy