Maria Pedraza in piscina è una moderna sirenetta, mini bikini e fondoschiena che lascia di stucco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Non sappiamo con chi sia in vacanza, non ha infatti lasciato nessun tag o geolocalizzazione che ne indentifichi qualche aspetto più sicuro ed intimo. Quel che è certo è che ancora una volta seppur in sordina la ballerina ha fatto strage di cuori con uno scatto apocalittico in cui è a cavalcioni sul bordo della piscina del suo hotel vista mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Borromeo, sapete quanto guadagnava? La cifra è così umile che non ci crederete

Indossa un mini bikini azzurro cielo che si mimetizza con il fondo del mare alle sue spalle e l’acqua della vasca in cui è immersa con una sola gamba. Con un cappellino alla pescatora firmato, Maria osserva a terra quasi ipnotizzata dall’atmosfera, offuscando gli occhi protetti anche dai capelli mossi che le coprono parzialmente viso e collo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Su di te anche un cencio…” Lucilla Agosti osa e stupisce: il particolare sensuale tutto da copiare – FOTO

Braccia e gambe toniche frutto di anni di esercizio alla sbarra e in palestra, la giovane è un fascio di nervi e muscoli d’acciaio che strappano un sorriso compiaciuto e mandano in visibilio per la sensualità di cui è portavoce innata.

Impostazioni privacy