“Numero 1” Elisabetta Canalis scopre la sua parte più irresistibile – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti, sta per succedere davvero ma non tutti lo accettano: che batosta

Nella giornata di oggi, mercoledì 13 aprile, Elisabetta ha deciso di raccontare nei dettagli la sua ultima tappa e le sue esperienze, inserendole nella sua ultima pubblicazione. Il già famoso contenuto video, ambientato in Messico, è apparso in rete conquistando sin da subito il cuore dei suoi spettatori.

Total Eclipse of The Heart” di Clubstone è questa la travolgente colonna sonora scelta per l’occasione dalla nata sotto il segno della Vergine. Ciò che emergerà, in primis, sarà la caratteristica più rappresentativa della showgirl. Ovvero, quella di contagiare il suo entourage con la sua bellezza al naturale e le sue doti creative.

Cosa si può dire?“, chiede un’ammiratrice rimasta senza parole di fronte alla poliedrica visione. Elisabetta si immortala inizialmente dondolando su un’altalena, con vestito in texture floreale svolazzante e tanta energia da impiegare nelle sue attività.

Altri frame coglieranno la presenza dei suoi colleghi in quest’avventura, e di altri suoi compagni di viaggio. Fra questi, la più importante sarà la dolcissima Skyler Eva. La bimba nata nel 2015 dall’amore con Brian Perri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il Volo”, uno dei tre tenori ha strani pensieri: il motivo lascia senza parole

Elisabetta appare, agli occhi dei suoi follower, come: “una meraviglia di donna“. “E“, aggiungerà sul finale, la stessa ammiratrice:  “forse è dire poco“. Poiché, anche per i restati utenti, la conduttrice si affermerà come “la più bella tra tutte… Sia con che senza trucco“. Insomma: “la numero 1“.

Impostazioni privacy