Suor Cristina convola a nozze? Dopo The Voice finalmente la verità

Suor Cristina Scuccia ha deciso di convolare a nozze? Dopo l’esperienza a The Voice arriva finalmente la verità su di lei

L’esperienza di Suor Cristina Scuccia a The Voice appare letteralmente impossibile da dimenticare. Quando la cantante si presentò alle audizioni con il singolo “No One“, la sua voce impressionante finì per conquistare tutti e quattro i giudici.

Suor Cristina sposata
Suor Cristina Scuccia (Ansa)

Fu proprio J-Ax ad aggiudicarsi la celebre cantante nella sua squadra, e fu sempre il noto rapper a portarla al successo consentendole di vincere il noto talent di Rai 2.

Negli anni che seguirono l’edizione 2014 di The Voice, tuttavia, la presenza di Suor Cristina Scuccia in tv è diminuita progressivamente, fino quasi ad estinguersi del tutto. Cosa è accaduto alla cantante in questi ultimi mesi? Si è davvero sposata come molti sostengono? Scopriamolo insieme.

Suor Cristina Scuccia si è davvero sposata? Dopo The Voice finalmente la verità

Suor Cristina sposata
Suor Cristina Scuccia (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano, a La vita in diretta la tematica che più gli sta a cuore: “omosessualità? Io la penso così”

Dopo la vittoria conseguita a The Voice nel 2014, Suor Cristina ha scelto di comparire raramente in televisione. Una decisione sicuramente non in linea con il successo che, grazie alla programma, la cantante era riuscita a riscuotere attraverso i due album pubblicati.

Eppure, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle nella primavera del 2019, della celebre cantante si sono perse le tracce. Cosa è accaduto in questi anni nella vita della Scuccia? Si è davvero sposata come molti sostengono?

Di fatto, Suor Cristina ha realmente deciso di stravolgere la propria vita e di lasciarsi alle spalle la carriera da cantante. Il tutto, però, è avvenuto in maniera completamente diversa rispetto a ciò che i fan si sarebbero aspettati da lei.

L’8 settembre 2019, infatti, l’ex vincitrice di The Voice ha deciso di prendere i voti perpetui e di consacrare in via definitiva la propria vita a Gesù. Una decisione di questo tipo, ovviamente, non poteva che prevedere un distacco totale da tutto quello che rappresentava il passato di Suor Cristina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone, gli auguri del marito Paolo Carullo. Lei gli risponde così: che FOTO!

A seguito della consacrazione, la cantante è apparsa in televisione solamente una volta, come ospite di Guess My Age (2020). Senza ombra di dubbio, le priorità della Scuccia non sono più quelle di tanti anni fa.

Impostazioni privacy