Maneskin, Victoria spiazza i fan con una FOTO insieme a LUI: la complicità è alle stelle!

Victoria De Angelis ha ricondiviso nelle sue IG stories un post pubblicato dalla pagina ufficiale del gruppo musicale “Maneskin”: vediamolo insieme…

Victoria De Angelis è una bassista e cantautrice italo – danese, fondatrice (nel 2015) della rock band italiana Måneskin, che ha vinto il Festival di Sanremo 2021 e, successivamente, l’Eurovision Song Contest 2021 per l’Italia, con il brano “Zitti e buoni”.

Maneskin
Il gruppo musicale Maneskin – Foto da Instagram @maneskinofficial

Nella prima foto del post, pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale della band e ricondiviso nelle stories dalla magnifica cantautrice, compaiono Victoria De Angelis e Ethan Torchio: i due si appoggiano ad una bandiera americana, mentre fissano l’obbiettivo della fotocamera.

La strepitosa ventunenne indossa un outfit total black, che comprende un paio di pantaloni, una cinta con la fibra, un top tempestato di borchie ed un giacchetto con la pelliccia sintetica: il suo stile rock non teme rivali!

Siete pronti a vedere gli scatti più esplosivi del secolo? Tenetevi forte, perché resterete senza fiato…

Maneskin, Victoria De Angelis e Ethan Torchio incendiano il web: i fan sono su di giri! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Senza parole” Cristiana Capotondi l’afrodisiaco che stupisce: nell’erba il meglio di sé – FOTO

Non c’è alcun dubbio: le foto dei Maneskin non passano mai inosservate!

Nel primo scatto del post, Ethan Torchio indossa una giacca nera con delle sottilissime righe bianche, una classica camicia, un paio di pantaloni bordeaux ed una cinta con la fibra, molto simile a quella indossata dalla sua amica e collega Victoria.

Il post ha riscosso un gran successo, ricevendo innumerevoli visualizzazioni, oltre 200 mila mi piace, svariate condivisioni, tantissimi messaggi e quasi 1.000 commenti, tutti più che positivi.

Tra questi si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Io tifo per voi! Spaccate il mondo senza mai guardarvi indietro”; “Mi sono innamorato di voi”; “I Maneskin dominano il mondo” oppure “Quanto sei bello amore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Illegale”: Elodie, scollatura estrema e posa da infarto. Curve irresistibili, fan nel delirio – FOTO

Non c’è alcun dubbio: i Maneskin hanno fatto breccia nel cuore degli utenti.

Impostazioni privacy