“Posso resistere a tutto, tranne…”, Mercedesz bagno bollente in piscina: dal costume straborda tutto. E’ scoppiata l’estate – FOTO

Mercedesz infiamma l’atmosfera primaverile e anticipa la calda stagione estiva con un primo piano in piscina da arresto cardiaco.

Grazie alla nobile e conosciuta etichetta di mamma, Eva, la showgirl e autrice di pochi ma intensi spettacoli musicali in cui ha vestito i panni di conduttrice ha fatto il pieno di likes sui social.

Mercedesz costume bagno bollente
L’eleganza illustre di Mercedesz (Instagram)

Mercedesz è tornata a ruggire alla sua vecchia maniera, portando in ‘grembo’ gli attrezzi e quelle doti che hanno fatto scoppiare un tempo la passione dei supporters. Nel pieno del periodo primaverile, l’ex delusa dalla precedente e turbolenta storia d’amore che provocò il distacco definitivo dalla madre, Mercedesz ha dato il meglio di sè, come solo lei sa fare.

Semplicemente divina, la web influencer ha reso l’atmosfera più incandescente del solito, approfittando delle temperature estive e di un bagno bollente in piscina.

Inevitabili alludere alle differenze rispetto ad un anno fa. Stavolta Mercedesz sembra prematuramente in prima linea, pronta a fare la ‘voce grossa’ come suo solito, d’altronde.

Mercedesz, una statura di marmo che lievita in superficie: visione celestiale

PER VEDERE LA FOTO DI MERCEDESZ, VAI SU SUCCESSIVO