“Posso resistere a tutto, tranne…”, Mercedesz bagno bollente in piscina: dal costume straborda tutto. E’ scoppiata l’estate – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Deddy, l’annuncio: “Non mi fa dormire”. Per la prima volta non sarà solo

Non è neppure iniziata l’estate che Mercedesz ha già impressionato tutti nel segno della sua travolgente bellezza.

La figlia d’arte, web influencer e con un passato condito da forti delusioni d’amore e in famiglia ha rotto gli indugi e si è presentata davanti alle telecamere come solo lei sa fare.

Il ‘lupo perde il pelo ma non il vizio’ recita un vecchio motto, adatto per una raggiante e determinata Mercedesz. La showgirl non ha mai smesso di trovare la strada per migliorare e migliorarsi dal punto di vista fisico.

In un clima ad altissima temperatura, la fashion blogger ha approfittato di un bagno caldo in piscina per mostrare tutte le sue doti fisiche.

Lo spettacolo di colori celestiali sullo sfondo viene inevitabilmente cancellato da una statua di marmo che lievita dalla superficie dell’acqua, prendendo tutti alla sprovvista.

Con una Mercedesz così in primo piano, l’estate è scoppiata in anticipo. Dal costume in bilico, curve e forme prendono il sopravvento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile, prima di lei un’altra nel cuore di Sangiovanni: quando e perché è finita

Difficile, insomma resistere per i fan alla bellezza inarrivabile di una delle superstar dal futuro garantito nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy