Pomeriggio 5, Barbara D’Urso travolta in diretta: “una grandissima perdita per il programma”

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sconvolta tanto quanto gli ospiti a causa della brutta notizia: “una grandissima perdita per il programma”

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda quest’oggi, tutte le attenzioni erano rivolte alla recentissima eliminazione di Floriana Secondi dall’Isola dei Famosi. Nonostante l’ex naufraga avesse atteso a lungo prima di essere ammessa nel reality, la sua avventura in Honduras è durata solamente poche settimane.

pomeriggio 5
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, nel secondo blocco della sua trasmissione, ha voluto ripercorrere assieme agli opinionisti i momenti salienti del percorso dell’ex concorrente. In particolare, la conduttrice ha cercato di indagare rispetto alle cause che avrebbero portato alla sua eliminazione.

Da parte dei suoi ospiti, tuttavia, si è levato un coro di protesta inaspettato. Persino la conduttrice, nell’udire quanto gli opinionisti sostenevano a gran voce, non ha potuto esimersi dal confermare le loro parole.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso travolta in diretta: “una grandissima perdita per il programma”

pomeriggio 5
Floriana Secondi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò è stata “salvata”: svelato il problema di salute dell’ex gieffina

Tra gli ospiti che sono intervenuti durante il secondo blocco di Pomeriggio 5 non poteva mancare Angelo, l’inseparabile compagno di Floriana Secondi. Quest’ultimo, assieme agli altri opinionisti del talk, ha commentato l’eliminazione dell’ex naufraga dall’Isola dei Famosi, avvenuta proprio durante la diretta di ieri sera.

Una grandissima perdita per il programma” – ha esordito Angelo, pur non negando le colpe della fidanzata – “Non si è fatta apprezzare dal pubblico“. Una tesi che tutti, compresa Barbara D’Urso, hanno confermato con toni piuttosto animati.

Avrebbe creato molte dinamiche, ci vogliono caratteri irruenti come il suo“: questa l’opinione emersa nello studio di Pomeriggio 5. La conduttrice, che era a conoscenza del profondo desiderio di Floriana di prendere parte al reality, non ha mancato di manifestare il proprio rammarico.

Sappiamo tutti quanto ci tenesse, è venuta in studio da me parecchie volte a ribadirlo“, ha confermato la conduttrice, convinta del fatto che l’Isola abbia perso una valida concorrente. L’esuberanza e il carattere fumantino della Secondi, tuttavia, le avrebbero di fatto impedito di entrare nelle grazie del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, l’insinuazione su Aurora è pesantissima: “sappiamo tutti cosa facevi prima”

Secondo gli opinionisti, infatti, l’ex naufraga dovrebbe imparare a gestire la propria incontrollabile rabbia, prima di intraprendere una nuova avventura televisiva. Le porte dello spettacolo, per lei, sarebbero dunque tutt’altro che chiuse.

Impostazioni privacy