“Stavolta l’abbiamo sognato” Chiara Ferragni svela dov’era nel 2015 – la FOTO irripetibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Deddy, l’annuncio: “Non mi fa dormire”. Per la prima volta non sarà solo

Mentre il palco del “Coachella Valley Music and Arts Festival” si prepara ad accogliere, in queste ore e tra i suoi attesissimi artisti, anche l’amato gruppo rock dei Maneskin, Chiara ha desiderato intraprendere un viaggio nel tempo in diretta dalla sua Milano, per tornare al meglio a quella favolosa primavera del 2015.

E anche quest’anno lo abbiamo sognato“, sarà anche per tal ragione che uno dei numerosi utenti, tra i primi a visualizzare il suo ultimo contenuto social, sentirà di rispondere in tal modo in seguito alla sua pubblicazione su Instagram.

Se uno stile hippy aveva in gran parte contagiato la moda di quell’annata, l’imprenditrice decise di affrontare il verdeggiante sottopalco di uno dei festival più ambiti dal mondo vestendo unicamente il suo stile, talvolta dai colori sgargianti e spesso in favore degli ormai trascorsi, ma sempre pronti a ritornare, anni 2000.

Happy Coachella weekend everybody“, esordisce in didascalia l’influencer sfoggiando un mini abito dalla texture trasparente, con tante stelle quante sono quelle che si accingeranno a salire da lì a poco sul rigoglioso palco, ma stavolta in total black.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, vi ricordate com’era agli esordi in tv? La vecchia FOTO svela il cambiamento

Palm Springs, la località californiana per eccellenza e specie in quel caso, non è mai stata così “meravigliosa“, sottolinea un’ultima fan dell’influencer. Il merito? Risponderà una terza. “Saper fare la differenza“, e a questo ci pensa la Chiara nazionale.

Impostazioni privacy