Uomini e Donne, l’insinuazione su Aurora è pesantissima: “sappiamo tutti cosa facevi prima”

Uomini e Donne, insinuazione pesantissima sulla corteggiatrice Aurora: Soraia non le manda a dire e svela al pubblico qualcosa di inaspettato sulla rivale

Nell’appuntamento di oggi, venerdì 15 aprile, Luca Salatino ha nuovamente deciso di sorprendere tutti e di far visita alla corteggiatrice Lilli. Quest’ultima, nelle precedenti puntate, aveva infatti scelto di abbandonare il programma per via dell’avvicinamento tra il romano e la pretendente Aurora.

Lilli, sentendosi messa da parte dal tronista, aveva deciso di non presentarsi in puntata e di sancire così la fine della propria avventura a Uomini e Donne. Una presa di posizione a cui Salatino, dopo l’iniziale disorientamento, ha reagito in maniera clamorosa.

uomini e donne aurora
Aurora, corteggiatrice di Luca (Instagram)

Il tronista ha infatti deciso di recarsi a casa di Lilli per convincerla a tornare in trasmissione. Nonostante Salatino sia di fatto riuscito nel suo intento, con la corteggiatrice romana la frequentazione continua a procedere a rilento.

Anche la conoscenza con la new entry Aurora, in parallelo, potrebbe però subire un’inaspettata e clamorosa battuta d’arresto. La corteggiatrice Soraia, nella puntata trasmessa oggi, ha infatti rilasciato una dichiarazione a dir poco sconvolgente a proposito della rivale. Nessuno ne era a conoscenza.

Uomini e Donne, l’insinuazione su Aurora è pesantissima: “sappiamo tutti cosa facevi prima”

uomini e donne aurora
Luca Salatino (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riconoscete questa bambina? Era la protagonista della fiction più amata della Rai: oggi è così

L’arrivo della pretendente Aurora non ha mancato di creare scompiglio all’interno del programma di Canale Cinque. Sia Soraia che Lilli, sentendosi minacciate dalla nuova arrivata, hanno avuto delle reazioni a dir poco sconvolgenti.

Se la prima ha manifestato tutta la propria rabbia al tronista già nel corso delle registrazioni, la seconda, all’opposto, ha invece preferito abbandonare il programma ed interrompere la conoscenza. Nonostante Salatino sia andato a cercarla per convincerla a tornare in trasmissione, tra il tronista e Lilli la questione non pare essersi minimamente risolta.

Aurora, d’altra parte, continua a rappresentare una seria minaccia per entrambe le pretendenti. Nella puntata di oggi, anche in vista dell’esterna in cui Luca e la corteggiatrice sono apparsi vicinissimi, la bellissima Soraia non si è trattenuta dal rilasciare una pesante dichiarazione in merito alla sua rivale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Lombardo, in costume bella come una dea greca: “Perfezione assoluta” – FOTO

Ti vedo troppo diversa da Luca“, ha esordito Soraia, richiamando fin da subito le attenzioni del tronista. A detta della corteggiatrice, lo stile di vita condotto da Aurora sarebbe troppo distante da quello di Salatino. “Sappiamo tutti che luoghi frequenti“, ha proseguito la corteggiatrice, scatenando l’immediata reazione di Aurora.

Io ho una vita normalissima“, ha protestato la diretta interessata, ma Soraia non pareva essere dello stesso avviso. “Tu hai già partecipato a Uomini e Donne” – ha osservato quest’ultima, per poi sferrare un ulteriore, clamoroso attacco – “Frequenti persone dell’ambiente, hai avuto addirittura un flirt con un ex corteggiatore“.

Di fronte alla pesantissima insinuazione di Soraia, la “preferita” del tronista non ha potuto far altro che negare e ridimensionare la portata delle sue affermazioni. La prima, tuttavia, non si è fatta intimorire ed ha proseguito il proprio discorso: “tu ami questo ambiente, Luca invece è completamente diverso da te“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Freddo?”: Giorgia Rossi, la camicetta trasparente fa sognare. Dettaglio da infarto, i fan applaudono – FOTO

Una vera e propria bomba, quella sganciata da Soraia, che è riuscita a mutare l’umore del tronista nel giro di un istante. Salatino, ovviamente, non mancherà di chiarire quanto emerso quest’oggi durante la prossima esterna con Aurora. I telespettatori, impazienti di conoscere gli sviluppi della questione, non attendono altro.

Impostazioni privacy