Annalisa devastante anche così: il VIDEO apparso sui social ha fatto il giro del web

Annalisa Scarrone devastante anche in una veste davvero inconsueta: il video apparso sui social ha fatto in poco tempo il giro del web

Sarebbe dovuto partire in primavera il “Nuda Club Tour” di Annalisa Scarrone, a cui la cantante sta lavorando ormai da oltre un anno. La tournée, che darà la possibilità all’artista di esibirsi all’interno di svariati locali disseminati in tutto il Bel Paese, ha subito vari slittamenti a causa della pandemia.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Instagram)

I concerti, che stando agli ultimi aggiornamenti avranno luogo a partire dal prossimo ottobre, vedranno la Scarrone nuovamente a contatto con il suo affezionato pubblico. I followers che la seguono sui social, d’altra parte, continuano a tenersi aggiornati attraverso il profilo Instagram dell’artista, impazienti di conoscere le ultime novità.

Solo di recente, tra l’altro, Annalisa ha pubblicato una serie di Instagram stories con cui ha svelato ai fan lo svolgimento del proprio sabato pomeriggio. È incredibile, a tal proposito, quanto la cantante riesca ad apparire bellissima anche nelle vesti più improbabili. Avete già visto il video di cui stiamo parlando?

Annalisa devastante anche così: il VIDEO apparso sui social ha fatto il giro del web

Per vedere il VIDEO di Annalisa Scarrone, vai su Successivo

Impostazioni privacy