Annalisa devastante anche così: il VIDEO apparso sui social ha fatto il giro del web

Annalisa Scarrone
Stories di Annalisa Scarrone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo, da quella dote innata al grande successo. Traguardo clamoroso

Lo screenshot che vi abbiamo proposto è tratto da una delle recenti clip condivise da Annalisa mediante il profilo di Instagram. Stando a ciò che si riesce ad estrapolare tramite le pubblicazioni della cantante, quest’ultima si è concessa un’entusiasmante passeggiata nei meandri della Valle delle sfingi, in provincia di Verona.

La cantante di “Movimento lento“, forse anche alla luce del pranzo pasquale che la attende nella giornata di domani, ha preferito rilassarsi immersa nella quiete della natura. Pur in tenuta sportiva e completamente senza trucco, la Scarrone appare soprendentemente bellissima.

I luminosi occhi verdi e la chioma rossa messa in disordine dal vento le conferiscono un look selvaggio e sensualissimo allo stesso tempo. Gli utenti, di fronte alla disarmante semplicità di Annalisa, saranno sicuramente impazziti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Briatore accusa i giovani: “Non vogliono lavorare”. Svelate le paghe dei suoi dipendenti

Con il “Nuda Club Tour” la Scarrone tornerà finalmente a far ballare i sostenitori di tutta Italia. Tuttavia, con l’avvento dell’estate, Annalisa non mancherà di rilasciare sensazionali hit che riscalderanno i cuori dei suoi affezionatissimi.

Impostazioni privacy