“Bellissimi” Wanda Nara, nella FOTO non è sola: gli scatti pieni d’amore commuovono il web

La splendida Wanda Nara Colosimo, coniugata Icardi e conosciuta semplicemente come Wanda Nara, ha postato di nuovo: che meraviglia!

La fantastica procuratrice sportiva argentina ha dato il meglio di sé nel suo ultimo IG post: si tratta di nove foto scattate insieme ai suoi quattro figli.

Nelle immagini Wanda indossa un paio di occhiali da sole portati sulla testa ed una t-shirt bianca: la nota trentacinquenne splende anche nella sua semplicità e naturalezza.

Wanda Nara
La fashion blogger Wanda Nara – Foto da Instagram @wanda_nara

Una cosa è certa: lady Icardi è il mix perfetto tra bellezza, fascino, semplicità e talento… come si fa a non innamorarsene?

Nel primo scatto del post, la strepitosa attrice si immortala insieme ai suoi due figli maschi, mentre fissa l’obbiettivo della fotocamera e accenna un sorriso: uno spettacolo senza precedenti!

Siete curiosi di vedere le foto che ormai sono finite sulla bocca di tutti? Reggetevi forte, perché vi toglieranno le parole di bocca…

Wanda Nara è insieme ai suoi figli: la FOTO è il ritratto dell’amore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi: un ostacolo insormontabile. Davanti a lei un colosso che non si può battere

La popolarità di Wanda Nara cresce ogni giorno a vista d’occhio: il suo profilo Instagram esplode di followers!

Sul suo account, la magnifica showgirl argentina condivide contenuti sempre nuovi: i suoi viaggi in giro per il mondo, le foto con i suoi affetti più stretti, parte della sua vita privata, i retroscena dei suoi progetti lavorativi, le foto scattate durante gli shooting e tanto altro ancora… e voi già la seguite?

Il suo ultimo IG post ha riscosso un gran successo ed ha ricevuto innumerevoli visualizzazioni, tantissimi mi piace, migliaia di messaggi, svariate condivisioni e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Bellissimi“; “Buona Pasqua a tutti voi”; “Bellissima Wanda, bellissimi i suoi figli” oppure “Hai una famiglia splendida, i tuoi figli sono meravigliosi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi voglio come sorpresa nell’uovo” Sara Croce è con una persona speciale: davanzale incontenibile – FOTO

Non c’è dubbio: Wanda Nara batte tutte 10 a 0!

Impostazioni privacy