Carlo Conti e quel messaggio a Catherine Spaak: “Mi sono innamorato di lei”… Gli occhi che brillano..

E’ stato il conduttore di Rai Uno ad aver omaggio l’attrice scomparsa all’età di 77 anni. Parole emozionanti…

Catherine Spaak è morta nel giorno di Pasqua, all’età di 77 anni in seguito ad una lunga  malattia. Due anni fa ebbe un’emorragia cerebrale che compromise il suo stato di salute.

Catherine Spaak videomessaggio Carlo Conti
Catherine Spaak (ansa foto)

Attrice di successo sin dagli anni ’60, quando la donna di origine belga aveva solamente 15 anni. Con il tempo ottenne popolarità e fama grazie al suo talento nonché a quell’incredibile fascino che l’ha sempre contraddistinta.

Nonostante la sua vita famigliare non sia stata affatto semplice sin da quando era bambina, il lavoro le ha sempre regalato grandi soddisfazioni.

Le parole inaspettate di Carlo Conti per l’attrice scomparsa

Carlo Conti messaggio Catherine Spaak
Carlo Conti (ansa foto)

Una trasmissione Rai che ottenne ottimi ascolti fu ”Harem”, che la stessa Spaak condusse dal 1988 al 2002 e alla quale è rimasta legata anche negli anni a seguire.

In un’intervista a ”La vita in diretta” nel 2019, l’attrice rivelò ad Alberto Matano che il suo sogno sarebbe stato quello di riproporla in tv a distanza di tempo ma nonostante ci abbia provato, ricevette un rifiuto in Rai poiché considerata ”troppo vecchia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Addio a Catherine Spaak, il mondo dello spettacolo piange la grande artista

Dopodiché nella stessa puntata, Matano fece una sorpresa inaspettata all’attrice mostrando l’immagine di un uomo di spalle che lei non subito riconobbe. Con l’aiuto del pubblico scoprì che si trattava di Carlo Conti il quale, con un videomessaggio, la commosse:

“Ci siamo divertiti molto a ‘Si può fare’. Catherine è una donna straordinaria, intelligentissima, colta. Mi sono innamorato di lei quando l’ho vista giovanissima nel ‘Sorpasso’, in una partita di ping pong. Da quel momento sono rimasto folgorato dalla sua bellezza, delicatezza e genialità”.

Una vera e propria dichiarazione da parte del conduttore che lasciò senza parole Catherine: “Non lo sapevo, veramente è una sorpresa! Mi sono divertita come mai in vita mia a ‘Si può fare’. […] Lo ringrazio, non me lo aspettavo assolutamente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Catherine Spaak, 4 matrimoni nella sua vita: tra questi anche il grande artista. I nomi

Visibilmente emozionata, tanto che il giornalista notò i suoi occhi lucidi e sottolineò: “Ti brillano gli occhi. Ti sei emozionata con il messaggio di Carlo”.

Impostazioni privacy