Chiara Ferragni, vacanze di Pasqua rovinate: costretti a tornare a casa prima

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere le feste di Pasqua in un hotel sul lago di Como: le cose, purtroppo, non sono andate come speravano 

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo dei social. Proprio in questo periodo, hanno vissuto dei momenti davvero molto difficili. A Fedez è stato diagnosticato un tumore al pancreas che lo ha costretto a sottoporsi ad una operazione. Hanno temuto davvero il peggio, ma per fortuna la cosa è finita nel migliore dei modi.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara e Fedez sono molto invidiati, ma per certi versi non sembrano molto fortunati. Infatti, lo scorso Natale, avevano deciso di trascorrere qualche giorno fuori prima delle festività, ma Vittoria finì per ammalarsi e decisero di ritornare a casa per sottoporre la bambina alle dovute cure. Anche Pasqua non andata come avrebbero voluto.

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze rovinate: Leone con la febbre alta

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Albano spiffera tutto: ha potuto farlo solo dopo l’addio a Romina

Infatti i Ferragnez erano partiti per trascorrere le feste di Pasqua in un bellissimo hotel sul lago di Como, ma sono stati costretti a tornare prima perché Leone si è ammalato. Appena la febbre gli è salita, la coppia ha deciso di rimettersi in viaggio e di ritornare a Milano.

Insomma, non è proprio un periodo fortunato per la famiglia Fedez – Lucia. Tra il Natale che hanno trascorso chiusi in casa con il covid, il tumore che ha avuto Fedez qualche settimana fa e la Pasqua rovinata dalla febbre di Leone, i tre non riescono mai a fare qualcosa di bello tutti e quattro insieme. I fans, che sono molto affezionati ai figli dei Ferragnez, hanno chiesto a Fedez e Chiara di tenerli aggiornati sulla salute di Leone. Sicuramente, e incrociando le dita, con le dovute cure il bambino riuscirà a riprendersi nel giro di pochi giorni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Hard Rock Cafè annuncia una nuova apertura: occasione imperdibile per i giovani. C’è la data

Gli auguri di pronta guarigione per Leone non si contano: anche se la famiglia è molto invidiata, quando si tratta di salute tutti sono sempre piuttosto solidali nei loro confronti.