“Mi piace tanto” Fedez e il terzo incomodo al telefono: risponde Leone – il VIDEO

Fedez è colto di sorpresa. E’ una mattinata di Pasqua davvero esilarante: l’ultimo video di Leone diventa subito virale in rete. 

A poche ore dalla tanto chiacchierata cenetta romantica di ieri, presso il Lago di Como, tra brindisi alternativi e un’atmosfera di rinnovata serenità per l’imprenditrice Chiara Ferragni e il suo Fedez, un video inatteso attira notevolmente l’attenzione degli utenti su Instagram.

Fedez terzo incomodo piace leone
Fedez (Instagram @chiaraferragni)

Dopo aver conquistato i suoi oltre 26 milioni di follower, grazie alla condivisione della meravigliosa vista su uno dei panorami più famosi della nostra penisola italiana, Chiara e Fedez hanno trascorso momenti d’ilarità contagiosa. L’instancabile Vittoria alle prese con il “lancio dei piatti” a tavola, fino al momento in cui lei per prima, e a seguire anche il piccolo Leone, si sono addormentati. Ma cosa è successo questa mattina?

“Mi piace tanto” Fedez e il terzo incomodo al telefono: risponde Leone – il VIDEO

Fedez –  il VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez a cena fuori con Chiara Ferragni, manca però quella cosa in più

In diretta dalla loro camera d’albergo, la mattina di Pasqua, per Fedez e Chiara  sarebbe dovuta iniziare con i preparativi di una colazione con i fiocchi.

Ad anticipare, però, le mosse della stessa Chiara interverrà, in maniera del tutto inaspettata, il voler di Leone. E Fedez deciderà, a tal proposito, di immortalare prontamente l’accaduto nella sua interezza con smartphone alla mano.

Posso un succo alla mela?“, chiede titubante Leone al telefono. “Per favore“, suggerisce allora con dolcezza papà Fedez, picchettandogli la spalla e inquadrando Leone dall’alto nel suo pigiama bianco a cuoricini rossi.

Buongiorno, come posso aiutarla?“, tuonerà allora la voce del terzo incomodo chiamato in causa dalla reception. “Per favore, posso un succo alla mela perché mi piace tanto?“, chiederà nuovamente Leone imitando, questa volta, il papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Senza ritocchi” Nina Moric in mise leopardata scopre il suo lato fortunato – FOTO

Bene, perfetto: ve lo portiamo subito“, risponderà infine la voce dall’altro capo del telefono. “Il resto, amore?“, domanderà Chiara divertita. E già pronta, soltanto pochi minuti dopo, per documentare il suo sfarzoso “breakfast goals” presso la lussuriosa struttura del Grand Hotel Tremezzo.

Impostazioni privacy