“Dea”: Annalisa irresistibile, minigonna inguinale e calze velate. La visione stuzzica l’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

“Dea”, “Bella Bella”, “Stupenda”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Annalisa su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Supermercati presi d’assalto finiscono le scorte. Erano impreparati: per quanti giorni gli italiani non potranno fare la spesa?

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. In particolare a colpire la prima in cui si è mostrata con indosso un vestino inguinale indossato con un paio di calza velate, scoprendo così le sue gambe divine.

I fan sono rimasti senza fiato davanti al suo fisico incredibile, accorrendo subito a mettere il loro like. All’abito cortissimo, color rosso, ha abbinato un paio di stivaletti bassi e una giacca nera, dando un tocco casual al look. Di seguito poi altri scatti ricordo di come ha trascorso la sua Pasqua, tra relax e panorami suggestivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Insuperabile” Antonella Fiordelisi, décolleté incontenibile: irresistibile – FOTO

“Mashuppone pasquale. E oggi si torna in studio, non vedo l’ora di farvi sentire le cose nuove…”, la didascalia condivisa nell’entusiasmo dall’artista nel post con cui ha svelato come sia pronta a rimettersi al lavoro per la gioia dei fan, intrepidi nell’ascoltare sue nuove hit.

Impostazioni privacy