Ilary Blasi, la FOTO in treno sconvolge il pubblico. Il trasferimento in fretta e furia l’ha devastata

Ilary Blasi, la foto in treno ha lasciato ammutoliti gli utenti dei social: il trasferimento in fretta e furia ha messo a dura prova la conduttrice

L’Isola dei Famosi, nonostante la bravura indiscussa della conduttrice Ilary Blasi, non sembra destinata a decollare in termini di ascolti. La puntata di ieri, complici anche i festeggiamenti di Pasquetta, è riuscita a catturare l’attenzione di appena 2 milioni di telespettatori.

Nonostante i continui cambi di programmazione, il reality improntato sulla sopravvivenza dei partecipanti non sembra esercitare molta attrattiva agli occhi del pubblico.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Ansa)

Tutto ciò, ovviamente, al netto della bravura di Ilary Blasi e del suo team di opinionisti. Nelle scorse ore, tra l’altro, proprio la conduttrice ha voluto condividere una serie di scatti e video tramite le Instagram stories.

Stando alle immagini apparse sui social, la moglie di Totti starebbe affrontando delle ore piuttosto difficili e impegnative. Il trasferimento in fretta e furia ha catturato le attenzioni di migliaia di fan. Cosa sta accadendo?

Ilary Blasi, la FOTO in treno sconvolge il pubblico. Il trasferimento in fretta e furia l’ha devastata

Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Ferilli, fan a rischio “infarto” a causa sua: la FOTO e le parole che hanno devastato tutti

Sono state giornate particolarmente intense per Ilary Blasi, che dopo la breve pausa pasquale è tornata al timone dell’Isola dei Famosi nella serata di ieri. Nonostante il programma non sembri esercitare molta presa sul pubblico, la bravura della conduttrice non è affatto in discussione.

Tuttavia, proprio la frenesia di queste giornate di festa avrebbe pesato enormemente sulla moglie di Francesco Totti, che nelle ultime ore è parsa a dir poco distrutta. Come si evince dalle Instagram stories pubblicate dalla Blasi, la sua giornata si starebbe svolgendo in maniera davvero movimentata.

Il trasferimento da Milano – dove si trova lo studio dell’Isola dei Famosia Roma ha infatti messo a dura prova l’amata presentatrice. Nell’immagine apparsa all’interno delle stories, il volto di Ilary è contrassegnato da stanchezza fisica e mentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Frasi choc a Pomeriggio 5: “ti si ammoscia…”. Barbara D’Urso allibita ferma tutto

Con ogni probabilità, la Blasi ha solo bisogno di riposare e di recuperare le forze, per prepararsi al meglio alla puntata di venerdì. Anche per questa settimana, infatti, il reality di Canale Cinque andrà in onda con un doppio appuntamento.

Impostazioni privacy