“Miss Italia” 2014: tre di fila! Non si era mai vista una cosa del genere: l’assurda coincidenza

Miss Italia 2014 (Foto Ansa)
Clarissa Marchese (Instagram)

La vincitrice di “Miss Italia” 2014 è Clarissa Marchese, arrivata al primo posto confrontandosi contro altre 23 sfidanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2008 è la più bella di tutte: se non la conoscete probabilmente avete vissuto in una caverna fino a ora

É diventata un personaggio televisivo ma deve la sua fama essenzialmente a un noto programma delle reti Mediaset, il dating show di Maria De Filippi “Uomini e donne”, in onda su Canale 5. Nell’autunno del 2016, infatti, si presentò ricoprendo il ruolo di “tronista”. In questa occasione ha conosciuto Federico Gregucci (figlio dell’ex calciatore e allenatore Angelo), divenuto suo marito nel 2019 e dal quale ha avuto una figlia: Arya, nata l’11 marzo 2020 a Miami.

Ha partecipato alla puntata speciale di “Uomini e donne” dal titolo “Le olimpiadi della TV” nel 2017. Successivamente è entrata a far parte del cast degli influencer protagonisti del docu-reality di MTV “The Hottest Swimsuit”. A settembre dell’anno scorso ha il suo primo libro (edito da Mondadori) intitolato “Tutti i miei piani per Arya. Le avventure tragicomiche di una mamma”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2012: accadde per l’ultima volta. L’edizione che lasciò il segno – FOTO

Clarissa Marchese è nata il 16 aprile 1994 a Sciacca ma cresciuta a Ribera (provincia di Agrigento), in Sicilia. Questa caratteristica segna una strana coincidenza. É infatti la terza ragazza eletta Miss Italia proveniente dalla bella isola per tre edizioni consecutive. L’hanno preceduta, infatti, Giusy Buscemi (Miss Italia nel 2012 di Mazara del Vallo) e Giulia Arena (Miss Italia 2013, originaria di Messina).

Impostazioni privacy