Rita Dalla Chiesa, il retroscena: “Ecco perché è finita con Fabrizio Frizzi”

Rita Dalla Chiesa ricorda sempre con grande affetto Fabrizio Frizzi, ma in una intervista svela il motivo della loro rottura, tanti anni fa

Quello tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi è stato un grande amore. I due si sono conosciuti in tv a metà degli anni Ottanta, sposandosi nel 1992. Un matrimonio durato soltanto sei anni, ma con un rapporto tra i due che era rimasto di grande affetto.

Rita Dalla Chiesa, il retroscena: "Ecco perché è finita con Fabrizio Frizzi"
Rita Dalla Chiesa (foto da Instagram)

Il ricordo di Fabrizio, scomparso quattro anni fa, è sempre vivido nel cuore di Rita, che nonostante la fine della loro storia gli ha sempre voluto molto bene. La conduttrice tv ne ha parlato a ‘Domenica In’ nel corso di un’intervista.

Parlando a cuore aperto con Mara Venier, ha ripercorso diversi momenti del loro rapporto. Alcuni anche inediti, parlando per esempio del motivo che aveva portato alla rottura, e che non è quello che tutti pensavano.

Rita Dalla Chiesa, la rivelazione inattesa: la causa della fine del matrimonio con Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa, il retroscena: "Ecco perché è finita con Fabrizio Frizzi"
Fabrizio Frizzi (foto da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Belen Rodriguez diventa zia, fan al settimo cielo. Sarà…

Dopo il matrimonio con la Dalla Chiesa, è noto che Frizzi si fosse fatto una nuova vita insieme a Carlotta Mantovan. Ma non era stata l’allora modella partecipante a Miss Italia la causa della fine della relazione.

Lo spiega proprio Rita, che nel corso dell’intervista ritorna su quei momenti molto particolari e afferma che aveva già capito, con un po’ di anticipo, come sarebbe andata a finire:

Cominciai a capire all’inizio del 1998 che c’era qualche problema. Ci si vedeva poco, il lavoro ci portava a stare sempre fuori casa, ma non credevo che la maretta fosse definitiva. Un giorno pero’ ci fu qualcosa di cui mi resi conto che mi fece capire che qualcosa non andava. Noi donne abbiamo un sesto senso…

La rottura sarebbe stata originata da una relazione extraconiugale di Frizzi con una corista di Domenica In all’epoca dei fatti, Graziella De Bonis. Soltanto in seguito, Frizzi avrebbe poi conosciuto Carlotta Mantovan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Fedez e il tumore, l’annuncio sui social rattrista i fan: per lui non è ancora finita

I rapporti tra i due conduttori, comunque, tornarono al sereno, al punto che lui volle la Dalla Chiesa al suo fianco come collaboratrice in una trasmissione. La cosa la sorprese molto, al punto da chiedergli cosa ne pensasse la sua nuova compagna: “Io sarei stata gelosissima“.

Impostazioni privacy