Sabrina Ferilli, fan a rischio “infarto” a causa sua: la FOTO e le parole che hanno devastato tutti

Sabrina Ferilli, l’ultima foto scatena reazioni contrastanti: l’attrice ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto riflettere i fan

Negli ultimi anni, il sodalizio artistico che unisce Sabrina Ferilli e Maria De Filippi si è trasformato in una profonda e autentica amicizia. La celebre attrice romana, d’altronde, è ormai parte integrante delle trasmissioni della moglie di Costanzo.

Da Tú Sí Que Vales ad Amici, la De Filippi sembra riservare sempre un posto speciale all’amata e stimata collega, che non manca di accettarne puntualmente gli inviti.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Ansa)

Per Sabrina, l’anno 2022 è sicuramente iniziato in maniera clamorosa. Oltre ad aver affiancato Amadeus alla conduzione della serata finale del Festival di Sanremo, la Ferilli è tornata a recitare nel film di Leonardo Pieraccioni “Il sesso degli angeli“.

Tutto nella sua vita sembrerebbe andare per il verso giusto, eppure l’ultima foto pubblicata dalla romana su Instagram ha fatto storcere il naso ai fan. Le dichiarazioni che la Ferilli ha rilasciato hanno scatenato reazioni contrastanti.

Sabrina Ferilli, fan a rischio “infarto” a causa sua: la FOTO e le parole che hanno devastato tutti

Per vedere la FOTO che ha devastato i fan, vai su Successivo

Impostazioni privacy