Victoria De Angelis, si apre la camicia e si scopre proprio lì: da censura – FOTO

Victoria De Angelis sul palco del Coachella in California mette tutti ko. Mise aggressive e nello stesso tempo super sexy. È la numero uno

Hanno di nuovo colpito nel segno i Maneskin e hanno infiammato il Coachella, il festival californiano tra i più famosi al mondo che è tornato live finalmente, dopo due di stop imposti dalla pandemia. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono stati a dir poco esplosivi sul palco conquistando a dismisura tutti i partecipanti. A loro hanno detto di “fare rumore” e viversi questi momenti.

Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin (Instagram)

Sul palco anche un omaggio all’Ucraina e alla sua popolazione in guerra. Tanto rock, musica, colore e divertimento con i loro grandi successi, da “Zitti e buoni” e “MAMMAMIA”. A Indio, nella Contea di Riverside, in California tutti hanno cantato insieme alla band romana che ha rapito il mondo e già si attende con trepidazione la loro nuova esibizione la settimana prossima.

Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, ha attirato a sé tutti gli occhi indiscreti che hanno apprezzato la sua mise. Una vera bomba di sensualità.

Victoria De Angelis, esibizione al cardiopalma: la FOTO

PER VEDERE LA FOTO DI VICTORIA DE ANGELIS VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy