Victoria De Angelis, si apre la camicia e si scopre proprio lì: da censura – FOTO

Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin (Instagram Story)

Tanto entusiasmo e tanta bravura per i Maneskin ma come sempre il look con loro la fa da padrone. Scelte mai banali e scontate e tutti gli occhi puntati addosso sul loro stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Clerici, il rimpianto nei confronti di Catherine Spaak: “Dovevamo farlo insieme… “

Damiano come sempre è andato oltre la tradizione e anche Victoria De Angelis, la bassista del gruppo e unica donna della formazione romana, si è fatta apprezzare molto per la sua tutina aderente e con “aperture” molto pericolose.

La bionda musicista ha scelto una mise nera tutta ricamata in pizzo. Vedo non vedo che intriga ed una scollatura pazzesca. Apertura a V quasi fino allo sterno che con le movenze a suon di musica ha infiammato il palco del Coachella come non mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elodie e la sorella Fey, la ragazza è già apparsa in un programma di successo

Victoria si butta a terra mentre suona il basso e ondeggia. I fan sono completamente in delirio per lei che è la regina del rock e della seduzione del nuovo millennio e non ha di certo rivali. È la numero uno, ne sono tutti d’accordo.

Impostazioni privacy