Alberto Matano spiazzato dalla verità su Catherine Spaak: retroscena drammatico sul suo passato

La vita in diretta, la verità su Catherine Spaak lascia di sasso il conduttore Alberto Matano: nessuno conosceva questi aspetti così intimi della vita dell’attrice

La morte improvvisa di Catherine Spaak ha gettato il pubblico italiano nel più profondo sconforto. L’attrice di origine francese, malata da tempo, si è spenta all’età di 77 anni lo scorso 17 aprile. Una notizia che i suoi colleghi della tv hanno accolto con grande rammarico.

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Durante la puntata de La vita in diretta in onda quest’oggi, Alberto Matano ha voluto ripercorrere la carriera della grande attrice, divenuta celebre grazie alle pellicole degli anni Sessanta.

Il giornalista, assieme a Rita Dalla Chiesa e Alba Parietti, ha anche tentato di analizzare quella che è stata la vita privata di Catherine, contrassegnata da ben quattro matrimoni ed un rapporto burrascoso con la figlia Sabrina. Quello che il conduttore ha appreso grazie alle parole di una delle sue ospiti lo ha lasciato davvero di sasso.

Alberto Matano spiazzato dalla verità su Catherine Spaak: retroscena drammatico sul suo passato

Alberto Matano
Catherine Spaak (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria De Filippi tira fuori la verità: Riccardo invitato ad andarsene

A La vita in diretta, Alberto Matano ha ripercorso assieme alle proprie ospiti la lunga ed ineguagliabile carriera di Catherine Spaak. L’attrice, scomparsa il 17 aprile scorso all’età di 77 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del pubblico e dei tanti colleghi che l’hanno conosciuta.

Grazie alle testimonianze delle opinioniste, il giornalista è venuto a conoscenza di una serie di dettagli relativi al passato della Spaak. Il suo rapporto con i genitori, a detta della collega Alba Parietti, sarebbe stato un rapporto travagliato e manchevole di amore.

Proveniva da un ceto alto, ma ha dovuto confrontarsi con un senso di insicurezza e di abbandono“, ha spiegato l’opinionista, che con le proprie rivelazioni ha decisamente spiazzato Alberto Matano.

Il racconto di Alba è poi proseguito in questi termini: “si è dovuta rapportare con dei genitori che non le hanno dato amore“. Questa, stando al resoconto della Parietti, sarebbe la spiegazione che si cela dietro al carattere risoluto ed individualista della Spaak, che ha sempre dimostrato di essere una donna indipendente e solitaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Marica Pellegrinelli, il VIDEO che ha emozionato il pubblico dei social: “il mio bimbo di 4 mesi”

Un atteggiamento che, a detta di Alba, tradiva il suo bisogno di instaurare rapporti autentici e veritieri con il prossimo. Il padrone di casa, che non conosceva tutti questi dettagli inerenti il passato dell’attrice, è letteralmente rimasto a bocca aperta.

Impostazioni privacy