“Ho appena zoomato lì”, Alessia Marcuzzi e la FOTO in costume impossibile da dimenticare. Quel particolare…

Zoom disarmante. Lo scatto in costume di Alessia Marcuzzi, dopo essere divenuto iconico in pochi istanti, è ora impossibile da archiviare. 

Le attività dell’attrice, conduttrice, doppiatrice e carismatica imprenditrice di origini romane, Alessia Marcuzzi, continuano a lasciare senza fiato i suoi fan. La frizzante amica di fine anni ’90 della Gialappa’s Band nonché assidua frequentatrice delle serate estive del nostalgico appuntamento con il “Festival Bar“, ha appena sfoggiato una prova della sua straordinaria bellezza.

Alessia Marcuzzi costume impossibile dimenticare
Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi)

Il fascino senza tempo della conduttrice classe 1972 è, ad oggi, una caratteristica che sembra ormai rinnovarsi di settimana in settimana sotto lo sguardo sempre più incredulo dei suoi fedeli telespettatori. Consigli di beauty routine, outfit estremamente richiesti e, al contempo, dalla semplicità che sfocia senza impegno in un’elegante naturalezza. In molti si domandano quale sia il segreto dell’ex modella nata sotto il segno dello Scorpione. Che sia contenuto proprio nel suo ultimo scatto? Scopriamolo insieme.

“Ho appena zoomato lì”, Alessia Marcuzzi e la FOTO in costume impossibile da dimenticare. Quel particolare…

PER VEDERE LA FOTO DI ALESSIA MARCUZZI, VAI SU SUCCESSIVO.