Marica Pellegrinelli, il VIDEO che ha emozionato il pubblico dei social: “il mio bimbo di 4 mesi”

Marica Pellegrinelli
Stories di Marica Pellegrinelli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ho appena zoomato lì”, Alessia Marcuzzi e la FOTO in costume impossibile da dimenticare. Quel particolare…

Che Marica Pellegrinelli stia seriamente pensando di allargare la famiglia assieme al compagno William Djoko? Gli indizi disseminati attraverso i social, di fatto, sembrerebbero andare proprio in quella direzione. L’ex di Eros e il disc jockey, sempre più uniti ed innamorati, palesano una sintonia a dir poco invidiabile.

Eppure, al netto della sua giovane età, la Pellegrinelli ha già due figli che le occupano la stragrande maggioranza del suo tempo. Si tratta di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 11 e 7 anni, nati dall’amore con il cantante Eros. In aggiunta, nella famiglia di Marica è incluso un ulteriore componente, davvero speciale.

Come dimostrano le recenti stories della modella, infatti, a completare l’idilliaco quadretto familiare c’è anche il bellissimo gatto che la Pellegrinelli ha con sé da ben 11 anni, e che sembra essere parte integrante della sua quotidianità. “Il mio bimbo di 11 anni formato baby 4 mesi“, ha scritto Marica a corredo del video, di cui vi abbiamo proposto un frame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti, la FOTO senza reggiseno è impressionante: arriva il commento di Marco Bocci

A quanto pare, la modella ha già il suo bel da fare, con giornate che si susseguono frenetiche tra lavoro, figli, e che non possono non includere anche il simpaticissimo animale. Al momento, dunque, nulla lascia credere che Marica stia seriamente pensando ad un altro figlio.

Impostazioni privacy