“Miss Italia” 2013: esplosione di bellezza. Quante miss provenienti dalla stessa regione! Incredibile

Miss Italia 2013
Giulia Arena (Instagram)

Originaria di Messina, la vincitrice di “Miss Italia” 2013 è Giulia Arena. Nata il 22 aprile 1994, ha sbaragliato una concorrenza di 62 sfidanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2012: accadde per l’ultima volta. L’edizione che lasciò il segno – FOTO

Per il secondo anno consecutivo venne eletta una Miss Italia proveniente dalla Sicilia; nel 2012, infatti, toccò a  Giusy Buscemi. L’isola è culla di grandi bellezze, anche la seconda classificata nel 2013 (Fabiola Speziale) proviene, infatti, dalla stessa terra così come la presentatrice dell’evento Francesca Chillemi.

Giulia Arena venne abbinata al numero 27 e alla fascia preliminare di Miss Cinema Planter’s Sicilia. Si aggiudicò, inoltre, il titolo di Miss Cinema. Dopo il suo trionfo al concorso di bellezza ha iniziato immediatamente la sua carriera come conduttrice televisiva apparendo nel cast del programma  “Mode e modi” su LA7. Successivamente ha preso le redini del format culinario “Gustibus” passando poi a Rai 4 con “Kudos – Tutto passa dal web”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2008 è la più bella di tutte: se non la conoscete probabilmente avete vissuto in una caverna fino a ora

Come la miss che l’ha preceduta, ha trovato fortuna nelle vesti di attrice grazie alla soap opera “Il paradiso delle signore”. Ha replicato il suo impegno recitativo in “Bella da morire”, serie tv di Rai Uno diretta da Andrea Molaioli con Cristiana Capotondi.

Impostazioni privacy