Nunzia De Girolamo balletto sfrenato in vacanza, l’ex ministra si lascia andare: è tutta un fuoco – VIDEO

È alloggiata presso il Cozy Point Homes con le sue amiche ed i figli in cui alterna momenti di safari ad altri più sereni e spensierati in hotel dove il cibo è ricco e l’accoglienza calda e familiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Da accarezzare all’infinito” Camila Giorgi distesa scopre la parte più intima, divina – FOTO

Nunzia è felice come non mai, non smette di ridere nei video postati e anche nell’ultimo, che la vede dentro una capanna tradizionale con il tetto di paglia e giunchi, sorride con la bocca e gli occhi mentre accenna ad un passo di danza con la mano alzata.

Si intravvede alle sue spalle la macchina che le avrebbe portata alle loro camere mentre è appena evidenziato il tubino nero di tessuto leggero che le fascia il seno e i fianchi tonici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Victoria De Angelis, si apre la camicia e si scopre proprio lì: da censura – FOTO

La ex ministra è una ver bomba atomica, nonostante il poco trucco ed i capelli raccolti dietro al nuca, traspare infatti tanta sensualità dal suo viso allegro e carico di una gioia immensa che la sua Fanpage accoglie con benevolenza ed inestimabile gratitudine.

Impostazioni privacy