Saluzzo, bambino di due anni perde la vita in un incidente con il trattore

Bambino di due anni perde la vita in un incidente con il trattore. La Polizia sta indagando sull’accaduto

La terribile tragedia è accaduta nella giorno di Pasquetta, intorno alle 18, a Saluzzo, un comune in provincia di Cuneo. Il bambino si trovava nella azienda agricola di famiglia quando un inaspettato incidente con il trattore gli ha procurato la morte.

incidente trattore muore bambino due anni
(Pixabay )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Agricoltore cade in un pozzo e muore: lascia la moglie e quattro figli

Il piccolo Andrea, di soli 2 anni, è morto in seguito alle gravi lesioni e ferite riportare dopo l’incidente. I familiari del bambino si sono recati prontamente all’Ospedale di Saluzzo. Il bimbo risultava già essere in condizioni gravissime e il tentativo disperato dei medici di salvargli la vita si è rivelato inutile.

Tragedia nel cuneese: bambino di due anni muore cadendo da un trattore

incidente trattore muore bambino due anni
(Lionello Rovati – Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Tragedia a Pasquetta: bambino di 6 anni muore schiacciato da un quad

La famiglia del bambino possiede un azienda agricola ed è proprio questa ad essere diventata lo scenario del terribile incidente. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia che si occuperanno di ricostruire l’intera vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo Andrea, approfittando di un momento di solitudine e di distrazione dei familiari, sarebbe salito in cima ad un trattore rimasto incustodito e sarebbe riuscito a metterlo in moto. Da qui il tragico incidente: il trattore ha proseguito fino ad un terrazzamento alto circa 3 metri da cui si è poi ribaltato cadendo.
I familiari disperati si sono immediatamente recati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saluzzo. Le condizioni del bambino risultavano già molto gravi e nonostante i medici abbiano tentato in tutti i modi di salvargli la vita, non ce l’ha fatta ed è morto a causa delle gravi lesioni procurategli dalla caduta.
Una terribile tragedia, inspiegabile, avvenuta tra le mura dell’azienda agricola di famiglia. i familiari del piccolo Andrea, distrutti dal dolore, non riescono a darsi pace. Della questione se ne sta occupando la Polizia che sta svolgendo le indagini del caso per ricostruire in maniera approfondita le dinamiche dell’orribile incidente.
Impostazioni privacy