Stefano De Martino, adesso basta: l’addio definitivo dello showman

Stefano De Martino ha preso una decisione definitiva: ora ha capito che è veramente finita.

Voltare pagina non è mai facile, soprattutto quando si tratta di una cosa che ha fatto parte della tua vita per molto tempo. Ma a volte è l’unica strada da percorrere per ritrovare la felicità.

stefano de martino addio notizia
Stefano De Marino (Instagram)

E’ quello che è successo a Stefano De Martino, ex ballerino e showman che ha deciso di stravolgere la sua vita e lasciarsi alle spalle il passato. A quanto pare sembra sia tornato tra le braccia di Belen, ma qual è la verità?

Stefano De Martino, l’addio inaspettato: tutti i dettagli

stefano de martino notizia addio
Stefano De Martino (Instagram)

Da anni Stefano De Martino è uno degli argomenti preferiti del gossip che non perde occasione di parlarne sia per la sfera professionale che privata. Da qualche mese sembra essere tornato accanto a Belen Rodriguez, moglie e mamma di suo figlio Santiago, ma c’è a qualcun altro che lo showman sembra aver detto addio.

Si tratta di “Made in Sud“, uno dei programmi condotti dall’ex ballerino che quest’anno ha deciso di lasciare il timone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fedez, Corona e Belen: trio inedito e l’ossessione che ritorna: “E’ invidioso perché..”

Clementino e Lorella Boccia hanno preso il suo posto, la trasmissione è partita lo scorso 18 aprile su Rai 2. Non sono mancati gli auguri per una nuova esperienza e i saluti da parte dell’ex conduttore del programma che attraverso una storia su Instagram ha affermato:  “Ho vissuto per due anni l’emozione del giorno della Prima di Made in Sud. Oggi sono lì con voi con il pensiero e un pezzetto di cuore. In bocca al lupo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Spero di avere questa fortuna”: Stash, dopo il lieto annuncio la confessione inaspettata

Secondo quanto riporta il numero di ascolti e share della prima puntata, “Made in Sud” è iniziato alla grande e i nuovi conduttori hanno ottenuto ottimi risultati fin dal primo giorno. Clementino è un rapper che tutti conoscono, Lorella Boccia è un’ex allieva di “Amici” che da anni ha intrapreso la strada della conduzione. I due sembrano aver formato una coppia professionale perfetta, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy