Il Volo pronto all’addio? Arriva la notizia bomba che mette tutti a tacere

Il trio sui social ha comunicato una notizia bomba che li coinvolgerà tra pochi mesi, hanno così messo a tacere tutti quelli che temevano una loro separazione.

Sempre più spesso sono oggetto di gossip sfrenato dettato dalla loro popolarità mondiale. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno con gli anni fatto appassionare milioni di persone che si sono (ri)avvicinate alla musica lirica grazie a loro.

Il Volo nuove date tour italiano 2022
Il Volo (Instagram)

Recentemente si è parlato di una possibile rottura dei tre amici per via di alcune stories di Ginoble beccato in flagrante a casa in Abruzzo senza però dare notizia del suo rientro a Roma. Pericolo scampato però, la toccata e fuga dalla famiglia è stata solo l’occasione per celebrare la Pasqua assieme.

In compenso i tre poche ore fa hanno dato la notizia che in molti speravano e che li vedrà presto calcare i maggiori palchi italiani della Penisola.

Il Volo sta per tornare, ecco le nuove date del tour italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Senza aspettare il comunicato da parte di agenzie di settore, la notizia è stata data direttamente da loro tre nel post condiviso della pagina Instagram che conta al momento 636mila follower.

Il messaggio recita chiaro e tondo quello che in molti speravano da tempo, ovvero la ripresa del tour estivo 2022 per le principali città italiani, sospeso causa Covid per 2 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo: chi è l’ultimo dei tre “tenorini” rimasto single? Il flirt segreto con una famosa lady

Siamo molto felici di annunciarvi che sono aperte le vendite dei biglietti per i concerti dell’OSTUNI SOUNDTRACK FESTIVAL (26 luglio) e di AGRIGENTO (28 luglio) 🔥”. Si legge.

Una vera sorpresa per moltissimi che non speravano più di poterli ascoltare da vivo dopo aver acquistato i biglietti ormai nel 2019. Se queste due sono le prime date di una lunga serie, per gli appassionati dei “tre tenorini” invece un primo appuntamento lo si avrà tra poco, ovvero il 3 e 4 giugno 2022 all’Arena di Verona (recupero “10 Years – Live” del 29 e 30 agosto 2021).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maurizio Costanzo perentorio: “Ad Adriano Celentano non rivolgo più la parola…”. I motivi della lite

Senza dimenticare anche le altre date del tour nazionale comunicate a cascata nei loro canali ufficiali.

  • Sabato 11 e domenica 12 giugno 2022 – Taormina, Teatro Antico
  • Mercoledì 29 giugno 2022 – Ferrara, Ferrara Summer Festival
  • Giovedì 21 luglio 2022 – Palmanova, Piazza Grande
  • Domenica 24 luglio 2022 – Torre Del Lago (LU), Gran Teatro Puccini
  • Venerdì 2 settembre 2022 – Brescia, Piazza della Loggia
  • Sabato 3 settembre 2022 – Vicenza, Piazza dei Signori
  • Giovedì 15 dicembre 2022 – Torino, Pala Alpitour
  • Sabato 17 dicembre 2022 – Milano, Mediolanum Forum di Assago
  • Venerdì 23 dicembre 2022 – Roma, Palazzo dello Sport
Impostazioni privacy