“Bona come il pane”: Michelle Hunziker, spacco allucinante e davanzale che straborda: le FOTO bollenti

Michelle Hunziker, spacco inguinale e davanzale che straborda nell’ultima foto: la conduttrice è di una bellezza indescrivibile

Non è ancora chiaro se Giovanni Angiolini sia effettivamente la nuova fiamma della bellissima Michelle Hunziker. La conduttrice, fresca di rottura con Tomaso Trussardi, appare a tal punto oberata di lavoro da non aver minimamente tempo per l’amore.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Travolgente, ironica e piena di energie, la presentatrice è un fiume in piena e i suoi successi lavorativi non fanno altro che confermarlo. Dopo gli ascolti record registrati da Michelle Impossible, la svizzera è tornata come di consueto al timone di Striscia la Notizia, al fianco dell’amico di sempre Gerry Scotti.

I suoi 5,3 milioni di seguaci, pazzi di lei, attendono con impazienza le nuove pubblicazioni della Hunziker, che giorno dopo giorno non manca di scatenare le fantasie bollenti dei fan. Lo ha fatto anche quest’oggi attraverso l’ultima compilation, in cui il suo fisico prorompente è balzato all’occhio dando origine agli apprezzamenti più sfrenati.

Michelle Hunziker, spacco allucinante e davanzale che straborda: le FOTO da bollino rosso

Per vedere le FOTO bollenti di Michelle Hunziker, vai su Successivo

Impostazioni privacy