“Bona come il pane”: Michelle Hunziker, spacco allucinante e davanzale che straborda: le FOTO bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi lo ha ammesso con voce strozzata: “se solo fosse ancora viva farei…”

Il divorzio da Tomaso Trussardi non pare aver smorzato l’energia e l’entusiasmo che, da sempre, sono il tratto distintivo di Michelle Hunziker. La presentatrice, nonostante la batosta sentimentale, sembrerebbe essersi rimessa in gioco fin da subito, sedotta dal bellissimo chirurgo Giovanni Angiolini.

Attraverso la piattaforma di Instagram, parallelamente, è la stessa Michelle ad esercitare il proprio fascino etereo sui milioni di fan che la seguono. L’ultima compilation, nello specifico, sembra creata apposta per questo scopo.

Con una coppia di scatti mozzafiato, la presentatrice mette in mostra non solo il volto dalle fattezze angeliche, ma soprattutto il fisico esplosivo. Di profilo, lo spacco della svizzera offre una visuale privilegiata sulle sue gambe toniche, mentre il décolleté, che l’abito sembra a malapena contenere, è quanto di più seducente si possa immaginare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Gabbani, l’esperienza che cambia la vita: “Mi svegliavo infelice”

Bona come il pane“, osserva un fan, incapace di esternare con parole migliori l’effetto che Michelle ha provocato in lui. E molti altri si sono espressi con lusinghe simili: “Incantevole“, “Bellissima pin-up“.

Impostazioni privacy