“Un piacere immenso” Elisa Isoardi li mostra in primo piano, il dettaglio stende i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Zenga, spunta fuori il bacio con l’ex coinquilina: come l’ha presa Rosalinda

Rientrata adesso a casa…“, scrive con orgoglio in didascalia la conduttrice, immortalandosi dall’alto con un selfie che richiamerà presto l’attenzione di migliaia di utenti in rete.

L’augurio della “mai così luminosa” Elisa, rivolto ai suoi fan, sarà quello di trascorrere una “buona serata“. E un dettaglio, in particolare, sembrerà favorire altrettanto velocemente tale dolce premessa.

Vederti in tv é un piacere immenso“, risponderà con prontezza uno dei suoi oltre 632 follower. “Porti sempre un valore aggiunto di eleganza, profondità e gentilezza“, aggiungerà di seguito l’utente. Una serie di caratteristiche, secondo il suo parere, di cui ad oggi vi è un crescente “bisogno“.

Il dettaglio mozzafiato verrà identificato sul finale nel suo sguardo sempre autentico e per tal ragione meravigliosamente penetrante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Ultimo rivela: “Il mio orgoglio più grande”, poi dà appuntamento ai fan. Quando e dove vederlo

Gli occhi più belli della galassia“, commenterà allora un’ultima ammiratrice di colei che ha dimostrato, specialmente in questi ultimi giorni di festa e con grande nonchalance, i segreti più richiesti dell’arte gastronomica.

Impostazioni privacy