“Spettacolare”: Mercedesz, la scollatura esplosiva non contiene le curve. I fan sognano, fisico da urlo – FOTO

Mercedesz ha fatto sognare con una mise da urlo. La scollatura profonda ha fatto viaggiare l’immaginazione, i fan sono nel delirio.

Curve travolgenti e fascino a non finire. Mercedesz torna a far sognare con il suo fisico incredibile e i suoi lineamenti angelici. Seguitissima sui social, la figlia di Eva, nata dal suo attuale matrimonio con Massimiliano Caroletti, ha condiviso sulla pagina Instagram uno scatto da batticuore che ha scatenato subito i fan.

Mercedesz divina: fan nel delirio
Mercedesz (Instragram)

Ancora una volta si è mostrata in tutto il suo splendore mandando in estasi i suoi 779 mila follower. Biondissima, nel tempo ha raggiunto una grande popolarità online, oltre che approdare sugli schermi.

Accanto all’attività di influencer, è anche attrice, il suo esordio è partito con la partecipazione alla pellicola “Dacing in New York” di Scorzese, e personaggio televisivo: nel tempo ha preso parte a noti format televisivi quali “L’Isola dei Famosi”, “Verissimo” e “Pomeriggio 5”.

Nata a Roma nell’agosto 1991, in ogni occasione si mostra sempre meravigliosa: l‘ultimo post apparso sul suo Instagram da sogno ne è la conferma, scatenando subito un boom di like.

Mercedesz fa sognare, la mise scopre le curve da urlo

Per vedere l’ultimo scatto di Mecedesz, vai su Successivo

Impostazioni privacy