Suor Cristina, l’apparizione di cui nessuno sapeva nulla: è accaduto diversi mesi fa

Suor Cristina, la verità sconvolgente che nessuno conosceva su di lei: si tratta di un episodio accaduto diversi mesi fa…

Impossibile dimenticare una personalità tanto amata quanto chiacchierata come quella di Suor Cristina Scuccia. La 34enne appartenente all’ordine delle Suore orsoline, quando decise di partecipare alle selezioni di The Voice, aveva un solo e unico desiderio: quello di poter finalmente esplorare una passione mai coltivata in precedenza.

Suor Cristina
Suor Cristina (Instagram)

Durante il suo percorso televisivo, la cantante ricevette le lodi di tutti i giudici e gli apprezzamenti della stragrande maggioranza del pubblico. Dopo la vittoria del noto talent show di Rai 2 – conseguita nel 2014 -, la presenza della Scuccia in tv si è progressivamente diradata.

Sono moltissimi i sostenitori che tuttora si domandano che fine abbia fatto la scoppiettante cantante. In realtà, c’è un aneddoto sconvolgente di cui pochi sono a conoscenza, e che riguarda proprio la suora più amata d’Italia. I dettagli vi lasceranno senza fiato.

Suor Cristina, l’apparizione di cui nessuno sapeva nulla: è accaduto diversi mesi fa

Suor Cristina
Suor Cristina (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Bona come il pane”: Michelle Hunziker, spacco allucinante e davanzale che straborda: le FOTO bollenti

Dopo la vittoria a The Voice of Italy, risalente al 2014, Suor Cristina è apparsa sempre più raramente in televisione. Tra le sue ultime esperienze sul piccolo schermo si annovera anche la partecipazione a Ballando con le Stelle 2019. In quell’occasione, tuttavia, il percorso della cantante non durò che una manciata di puntate.

Nel corso degli anni, grazie al suo talento, Suor Cristina è riuscita a conquistare migliaia di fan che, in Italia e all’estero, continuano ad ascoltare e ad apprezzare le sue canzoni. Ma che fine ha fatto la cantante più chiacchierata e controversa di The Voice?

Pochi di voi, indubbiamente, sono al corrente di quella che fu l’ultima apparizione della Scuccia in televisione. Il tutto risale ormai a parecchi mesi fa, quando, durante l’edizione 2020 di Guess My Age – Indovina l’età, la cantante partecipò come ospite del programma di Enrico Papi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e il lutto straziante: “quando è successo ho cercato di…”

Un’apparizione fulminea e che, trattandosi di TV8, non ebbe la medesima risonanza che avrebbe potuto avere se solo fosse andata in onda sulle reti nazionali. Proprio per tale motivo, la maggior parte dei fan della Scuccia era all’oscuro di questa sua recente ospitata televisiva.

Impostazioni privacy