“Da urlo” Ambra Lombardo il lato da infarto nella FOTO di spalle: in bikini è la perfezione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre Natura e i suoi poteri” Kasia Smutniak sceglie di osare: troppa bellezza in una sola FOTO

Questa è Jane“, esordisce in tal maniera la nata sotto il segno del Capricorno di seguito al suo ultimo post su Instagram.

L’afrodisiaca immagine, realizzata con il fine di sponsorizzare le nuove creazioni del noto brand “Yes Official“, dedicato alla realizzazione di abbigliamento e beachwear all’ultima moda, è decisamente un meraviglioso “imprevisto” del celebre artista fotografico Alberto Buzzanca.

La tropicale Capsule, richiamata da Ambra grazie all’apposito hashtag di riferimento, di  #alhambra, mostra, in questo caso e sullo sfondo di una reale natura incontaminata, quello che lei stessa vorrà presentare come: “un tappeto di fiori selvatici colti tra i cespugli nella Giungla!“.

Infine, dopo aver conquistato totalmente i suoi 234mila follower, a rispondere all’ironica provocazione indetta dalla modella in didascalia, si cimenterà un utente espostosi fra i numerosi commenti apparsi in queste ore pomeridiane di giovedì, 21 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Unica” Madalina Diana Ghenea afrodisiaca in riva al mare: che spettacolo – FOTO

Se Ambra, qui immortalata di spalle e con il suo intenso sguardo rivolto verso la telecamera, aveva ricordato con enfasi e non senza una poderosa risata in sottofondo: “manca Tarzan!“, l’utente risponderà poi cogliendo al volo e ancor più goliardicamente la sua osservazione. “A guardarti T’ARZA(N) la pressione“, come contraddirlo?

Impostazioni privacy