“Ti fisso anche quando non lo fai tu”, Vanessa Incontrada labbra carnose: in posa così manda k.o. – FOTO

Vanessa Incontrada abbaglia i followers di Instagram con la sua inarrivabile bellezza. La posa di profilo è divina: che spettacolo.

L’ex iconico volto al femminile di Zelig e Zelig Off con Claudio Bisio ha convinto tutti gli addetti con la sua bellezza inaudita. Si tratta di Vanessa Incontrada, uno dei personaggi più ambiti e selezionati del mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada posa profilo sguardo labbra
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (Instagram)

Per anni, Vanessa ci ha deliziato con la sua simpatia e le sue risate contagiose che hanno fatto innamorare milioni di telespettatori. Lei è anche una fedelissima nella lotta dei diritti e contro la violenza sulle donne.

Le frequenti manifestazioni a cui ha preso parte hanno registrato un enorme coinvolgimento. “Bisogna saper accettarsi!” è il suo ‘grido’ ufficiale per una vita scevra di pensieri e sovraccarichi di pressione.

Da quel momento in poi, Vanessa non si è tirata indietro di fronte a nulla, sbilanciandosi spesso di persona in una serie di scatti calendaristici mozzafiato volti a dimostrare che non c’è cosa più bella e orgogliosa di mostrare senza vergogna la propria naturalezza

Vanessa Incontrada, visuale mozzafiato: i dettagli di una bellezza inarrivabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Zenga, spunta fuori il bacio con l’ex coinquilina: come l’ha presa Rosalinda

Gli anni passano anche per Vanessa Incontrada, ma la showgirl e attrice spagnola sembra non aver cambiato una virgola del suo aspetto.

Molti fan si domandano se la ‘spalla’ preferita in tv di Claudio Bisio ricorresse a trattamenti estetici per mantenere inalterata la sua esteticità. La verità è l’esatto contrario, ovvero l’espressione della sua bellezza è l’essere naturali proprio come mamma l’ha fatta.

Durante l’ultima pubblicazione via Instagram dove Vanessa ha raccolto un’infinità di consensi, i fan sono rimasti senza parole.

Dallo sguardo profondo e attraente nella sua posa di profilo è meritevole e lecito elogiare altri aspetti del suo fascino intramontabile. Le labbra carnose rappresentano in questa circostanza, l’altra arma vincente del suo invidiabile repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Ultimo rivela: “Il mio orgoglio più grande”, poi dà appuntamento ai fan. Quando e dove vederlo

Ora non ci resta che sperare in un suo ritorno in tv come ai vecchi tempi e tornare a far la voce grossa, come eravamo abituati un tempo.

Impostazioni privacy