“Ma cosa fai?”, Vic De Angelis senza niente copre solo le parti intime. La FOTO le scatena contro il web

Victoria De Angelis non smette di infiammare i social network con i suoi scatti prorompenti: stavolta la bassista ha oltrepassato i limiti. 

Victoria De Angelis è una bassista e cantautrice che fa parte del lanciatissimo gruppo dei ‘Maneskin’. I ragazzi hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2021 e l’Eurovision Song Contest nello stesso anno, portando il loro brano ‘Zitti e buoni’ nelle classifiche di tutto il mondo.

Conosciuti per i loro comportamenti spesso al di sopra delle righe, anche la De Angelis incanta tutti mettendo spesso e volentieri in mostra il suo fisico da urlo. Questa sera, la bassista ha pubblicato un’immagine a rischio censura: il suo davanzale è praticamente tutto scoperto.

Victoria De Angelis, il davanzale è scoperto: pazzesca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, la confessione a cuore aperto lascia sbalorditi: “preferirei non averlo fatto”

Tutti ormai hanno capito come sono fatti i ‘Maneskin’: travolgenti, pieni d’energia, sbalorditivi. I loro comportamenti sono però spesso a rischio censura: tra gesti osceni e abbigliamenti particolari, tutti i membri della band stupiscono i fans e non solo. Victoria De Angelis è quella che indubbiamente fa stropicciare con facilità disarmante gli occhi di tutti i suoi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e il lutto straziante: “quando è successo ho cercato di…”

Vic, questa sera, ha condiviso sul suo profilo di Instagram un’immagine fenomenale. La romana ha praticamente tutto il suo lato A scoperto, compreso il davanzale. L’unica copertura è un pellicciotto sinceramente minuscolo che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La giovane ragazza assume anche una posa intrigante e fa sospirare i bollenti spiriti. La didascalia dello scatto è alquanto particolare: l’emoticon a forma di angioletto è in netta contrapposizione con il carattere della 21enne. Anche l’espressione della nativa di Roma intriga gli ammiratori mentre il suo sguardo seduce letteralmente il web. Ancora una volta, la De Angelis lascia il segno su Instagram con immagini molto forti che provocano diversi mal di testa. Nel post ci sono allegati anche alcuni filmati in cui la

Impostazioni privacy