“Ditemi che non è vero”, Arisa e Rocco Siffredi si mostrano così: la FOTO è devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti imbestialito contro la collega: “con 800 euro non posso permettermelo”

L’ultima compilation postata da Arisa su Instagram ha lasciato di sasso i milioni di seguaci che la seguono. A distanza di mesi dal loro botta e risposta via social, la cantante e Rocco Siffredi hanno realizzato degli scatti in compagnia l’uno dell’altra.

Di fronte alle foto che li ritraggono assieme, rapidamente divenute virali sul web, i followers non hanno potuto far a meno di interrogarsi sul motivo per cui i due si sarebbero recentemente avvicinati. Il post, privo di didascalia, impedisce di fatto di acquisire ulteriori informazioni a riguardo.

C’è addirittura chi ipotizza che Arisa abbia accettato l’offerta che l’attore le aveva avanzato mesi fa, e cioè quella di prender parte ad un film a luci rosse al suo fianco. “Alla fine hai ceduto?” – le domanda un utente, a cui molti altri hanno fatto eco – “Ditemi che non è vero“. Ma come stanno realmente le cose tra la cantante e Siffredi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michele Morrone, il lutto che ha cambiato la sua vita: era la persona che più amava

In realtà, è assai improbabile che Arisa possa aver accolto la proposta di Siffredi. Non ci resta che attendere le prossime ore, dunque, per scoprire quale sia la reale natura di questa compilation, che ha già racimolato il boom di likes sui social.

Impostazioni privacy