“Quanto sei bella”, Andrea Delogu irresistibile, lo show manda in tilt i fan. Visione sbalorditiva – VIDEO

Andrea Delogu ha fatto battere i cuori dei fan mostrandosi intenta in uno spettacolo incredibile. Scatenata, ha dato un annuncio clamoroso.

Fascino a non finire e verve travolgente. Andrea Delogu torna a stupire con la sua bellezza e il suo entusiasmo, mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

39 anni di Coriano, il suo volto è conosciuto nel mondo dello spettacolo per i suoi format di successo. Conduttrice televisiva e radiofonica, ha presentato format del calibro di “Mai Dire Domenica” e partecipato al “Festival di Sanremo”.

Accanto ai successi televisivi, ha debuttato nel mondo del cinema partecipando a pellicole e nel settore dell’editoria pubblicando libri. A tutto questo ha aggiunto il grande seguito sui social, in particolare su Instagram, dove ha un profilo da ben 504 mila follower, in cui racconta la sua vita scandita tra set e momenti spensierati.

Ogni post manda sempre in estasi i fan, come è accaduto con l’ultimo condiviso: subito è un tripudio di cuori e complimenti.

Andrea Delogu mozzafiato, spettacolo travolgente

Per veder l’ultimo video di Andrea Delogu, vai su Successivo

Impostazioni privacy