Charlotte Casiraghi e la crisi matrimoniale, svolta clamorosa: il riavvicinamento che nessuno si aspettava

La sfera sentimentale di Charlotte Casiraghi sta subendo uno scossone e sembra che sia in atto un riavvicinamento inaspettato.

Fascino intramontabile e stile senza tempo. Considerata una delle reali più eleganti d’Europa, Charlotte Casiraghi sta affrontando pesanti difficoltà. Se il pubblico ha ancora negli occhi i magici attimi durante la sua ultima sfilata di Chanel in cui è apparsa radiosa a cavallo, per lei sono ormai solo un ricordo lontano.

Charlotte Casiraghi: svolta di vita inaspettata
Charlotte Casiraghi (Instagram)

In questi mesi ha infatti dovuto fare i conti con problematiche personali molto impattati. La figlia di Carolina, 35 anni, sta affrontando una crisi matrimoniale.

Sposata dal 2019 con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, al fianco del quale ha dato alla luce il figlio Balthazar, nel 2018, tra i due le cose sarebbe sempre più difficili: secondo voci di corridoio sarebbe in ballo l’ipotesi del divorzio.

Uno scenario che sembra addolorare molto la madre di Charlotte, da sempre legatissima alla famiglia di Dimitri, in particolare con sua mamma, Carol Bouquet, attrice francese, con cui ha rapporti molto stretti.

Accanto alle voci su una crisi coniugale in atto, si sono diffuse indiscrezioni in merito al ritorno di una persona un tempo centrale nella vita della 35enne.

Charlotte Casiraghi: riavvicinamento clamoroso

Charlotte Casiraghi: svolta di vita inaspettata
Charlotte Casiraghi (Instagram)

Se le cose tra Charlotte e Dimitri si stanno facendo difficili, tanto che ormai la coppia sembra essere ai ferri corti, sembra invece riprendere vita un vecchio legame della reale monegasca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Francesco Gabbani, spunta il retroscena sull’esordio: “E’ inevitabile”

Il riavvicinamento clamoroso ha lasciato tutti spiazzati: si tratta di Gad Elmaleh, attore, regista e comico di fama internazionale, suo ex compagno. La loro storia è iniziata nel 2011 per poi dare alla luce Raphael e di seguito lasciarsi dopo soli due anni.

Declinato il loro amore, lo scorso anno l’attore ha svelato come porti ancora nel cuore i momenti condivisi con la nipote di Grace Kelly e come abbia ancora ottimi rapporti con suo zio, Alberto di Monaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Ginevra Pisani, che fine ha fatto l’ex professoressa de L’Eredità? Il lieto annuncio: “aspettiamo altre vite”

Il 55enne e la Royal sembrano essersi riavvicinati, anche se non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Intanto si vocifera che la Casiraghi stia anche affrontando una depressione dettata da strascichi di quella post partum. A questi si aggiungerebbero i sentimenti di infelicità scaturiti dai problemi coniugali.

Impostazioni privacy