Fedez e Chiara Ferragni, altri problemi per la coppia: l’annuncio che preoccupa i fan

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo un po’ complicato: altra disavventura per la famiglia più glamour d’Italia

E’ senza dubbio la coppia più social d’Italia, quella formata dal cantante Fedez e dalla influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. I due condividono molti momenti della loro vita familiare insieme ai followers, non lasciando fuori niente.

Fedez e Chiara Ferragni, altri problemi per la coppia: l'annuncio che preoccupa i fan
Chiara Ferragni e Fedez (foto da profilo ufficiale Instagram)

La scelta è quella di avere una comunicazione limpida e trasparente con i rispettivi ammiratori, raccontando anche momenti difficili e delusioni. Una scelta che ha commosso tutti in particolare nelle scorse settimane, prima quando Fedez ha raccontato della sua malattia e poi del decorso dell’operazione per rimuovere il tumore al pancreas.

La vicinanza da parte dei fan è stata notevole, tantissimi i messaggi di supporto giunti a entrambi. Da quel punto di vista, ora per Fedez le cose sembrano andare meglio, il cantante si sta gradualmente riprendendo. Ma purtroppo, per i Ferragnez, ci sono altri problemi.

Dopo Fedez, è Chiara Ferragni a stare male | L’influencer si sfoga: “Sono davvero ko”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Totti – Blasi, Ilary e le parole che vanno nella loro intimità: dichiarazioni clamorose

Proprio quando la famiglia sembrava potersi rilassare un po’, è arrivato un nuovo evento a turbare parzialmente la loro serenità. Fedez, Chiara e i loro figli si trovavano per qualche giorno in vacanza sul lago di Como. Ma il piccolo Leone, il figlio maggiore, ha iniziato a stare male.

Inizialmente, i due genitori hanno fatto i turni per non lasciare soli né lui né la sorellina Vittoria. Poi anche la baby sitter si è ammalata e così tutti hanno fatto ritorno a Milano.

A quel punto, anche Chiara, però, ha iniziato a non sentirsi molto bene, lamentando brividi, febbre, tosse, raffreddore. “Mi sento ko”, si è sfogata sui social l’influencer, chiedendo consigli ai fan per stare un po’ meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Avanti un altro, è finita per il programma? Mediaset ha preso una decisione sconvolgente

Non è un periodo fortunato per i Ferragnez, di sicuro. Fortunatamente, però, sembra che le cose adesso vadano meglio. Chiara, poco fa, ha postato dal centro di Milano, dunque sembra aver passato il momento critico.

Impostazioni privacy