“Sarà grezza, ma ha un fisico da paura”: Guendalina Tavassi in bikini mette d’accordo anche gli haters – FOTO

Guendalina Tavassi, l’ultima foto in bikini riesce a mettere d’accordo anche gli haters: fisico da paura per la sensualissima naufraga

Guendalina Tavassi è la naufraga più chiacchierata della corrente edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex gieffina ed opinionista dei programmi Mediaset ha deciso di prendere parte al reality in coppia col fratello, Edoardo Tavassi.

A quest’ultimo, l’influencer è legata da un rapporto davvero speciale, nonostante i frequenti alti e bassi. I due, che hanno entrambi un carattere istintivo e schietto, non mancano di rendersi protagonisti di liti a dir poco furiose.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Sui social sono ben 1,2 milioni gli utenti che apprezzano Guendalina e che stanno seguendo il suo percorso televisivo. Tra questi, ovviamente, si contano anche moltissimi haters che, giorno dopo giorno, non mancano di far arrivare le loro critiche all’ex gieffina.

C’è solamente un aspetto, tuttavia, che riesce a mettere d’accordo tutti i seguaci della Tavassi – haters compresi -, ed è il fisico spaziale dell’influencer. L’ultima foto apparsa su Instagram, a questo proposito, è quanto di più sensuale si possa immaginare.

“Fisico da paura”, Guendalina Tavassi in bikini mette d’accordo anche gli haters – FOTO

Per vedere la FOTO di Guendalina Tavassi in bikini, vai su Successivo

Impostazioni privacy