“Occhio da dietro che…”, Benedetta Parodi, l’abito di pelle è un tutt’uno con il corpo: il VIDEO mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo inarrestabile: la decisione più coraggiosa. Clamoroso retroscena dal passato

Nella serata di ieri, la meravigliosa Benedetta Parodi si è concessa un’uscita romantica assieme al marito Fabio Caressa. Abituata a condividere tutto quello che le accade con i suoi fan, la conduttrice non ha potuto far a meno di immortalare gli svariati cambi d’outfit effettuati.

Per l’occasione, la Parodi ha deciso di registrare un clamoroso video in cui si esibisce in una vera e propria passerella di fronte al pubblico dei social. Che si tratti di una tuta attillatissima o di una gonna sbarazzina, di un look completamente nero o color azzurro cielo, Benedetta appare in ogni caso bellissima.

Il primo abito in pelle, inguinale e aderentissimo, è quello che ha raccolto maggiori consensi da parte dei fan. I più attenti, tra l’altro, non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio a dir poco ingombrante, che non manca di far capolino all’interno della clip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Illegale”: Diletta Leotta, vestitino cucito addosso e posa da urlo. Le curve irresistibili alzano la temperatura – FOTO

Occhio che da dietro arriva Fabio…. ti controlla!“: questo il messaggio di un utente, divertito dall’improvvisa comparsa di Caressa. Tra moglie e marito il feeling sembra proprio essere quello di tanti anni fa. La conduttrice, forte della sua prorompente bellezza, saprà indiscutibilmente tener viva la passione coniugale.

Impostazioni privacy