“Lo metto, non si sa mai esce fuori un cap..” Aurora Ramazzotti, lo ha dovuto fare … – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram Story)

Torna sull’argomento capezzoli Aurora Ramazzotti ma questa volta in modo diverso prevenendo le critiche. La figlia di Eros e Michelle si scatta un selfie allo specchio indossando una maglietta verde ma questa volta non c’è nulla di scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Illegale”: Diletta Leotta, vestitino cucito addosso e posa da urlo. Le curve irresistibili alzano la temperatura – FOTO

La maglia è molto sexy, tutta in rete trasparente color fluo, con una sola fascia che copre il seno. Aurora però questa volta mette le mani in avanti e indossa il reggiseno. Lo ha scelto nero, in abbinamento al pantalone, ma anche per metterlo in evidenza e per farlo vedere a tutti.

La sua didascalia allo scatto condiviso tramite le Instagram Stories ha un chiaro riferimento alla polemica degli scorsi giorni. Senza giri di parole l’influencer dice a tutti: “Con reggiseno sotto che non si sa mai esce fuori un cap3zzoLo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quanta bellezza”: Melita Toniolo, i bottoni della camicia si aprono ed è subito magia. Curve esplosive – FOTO

L’accessorio intimo non calza benissimo sotto la maglia, ma l’accostamento è stato fatto appositamente da Aurora per rispondere ironicamente allo “scandalo” successo nei giorni scorsi, polemica che evidentemente non le è andata per niente giù.

Impostazioni privacy