Alberto di Monaco in viaggio, assalito dalla malinconia: dalla crisi con Charlene al ricordo più triste

Alberto di Monaco ha salutato il principato partendo per un viaggio in occasione di un evento importante. Durante il soggiorno però è stato assalito da sentimenti di tristezza. 

Dopo i mesi di bufera, Alberto di Monaco lascia il principato. Mentre sono inarrestabili le fughe di notizie sulla sua crisi con Charlene, che sembra essersi spostata in Corsica, ha fatto i bagagli per prendere parte a un’importante manifestazione italiana.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco (Instagram)

Da mesi la coppia è al centro del gossip in merito alle criticità affrontate. Prima per via della misteriosa malattia che ha colpito l’ex nuotatrice portandola a un luogo ricovero, poi per il loro matrimonio in bilico.

Tra voci di corridoio in merito a presunti tradimenti, non mancano rivelazioni sulla possibile separazione, nonostante il recente scatto in occasione di Pasqua in cui si sono mostrati uno a fianco dell’altra insieme ai loro gemellini Gabrielle e Jacques.

Sembra che il figlio di Grace Kelly sarebbe disposto a fare di tutto per evitare di divorziare dalla moglie. Intanto si è lasciato il clima di tensione alle spalle, spostandosi per presenziare a un evento importante in una nota città italiana, dove tuttavia è stato assalito da sentimenti di malinconia.

Alberto di Monaco, grande tristezza durante importante evento

Charlene di Monaco Alberto
Charlene di Monaco Alberto (Instagram)

Da Monaco all’Italia. Alberto ha fatto i bagagli e si è spostato nel Bel Paese facendo tappa a Genova in occasione di una delle manifestazioni più importanti per la città.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > A casa Ferragnez non c’è tregua: Chiara non riesce a stare in piedi

Si tratta di Euroflora, evento dedicato all’universo dei fiori, in scena in questi giorni nei famosi Parchi di Nervi della Superba. Tra le colorate e suggestive composizioni floreali, non è mancato all’appello il reale monegasco che per l’occasione ha ottenuto la cittadinanza onoraria.

Nell’ambito dell’evento è stata dedicata una rosa a sua madre, Grace Kelly, scomparsa quando lui era ancora molto piccolo a causa di un tragico incidente. In questi giorni Alberto l’ha ricordata con grande affetto rilevando come ne senta molto la mancanza a distanza di 40 anni dalla sua scomparsa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Paola Turani gesto estremo che spiazza tutti: la FOTO fa discutere, lo ha fatto davvero? Fan divisi

Visitando i parchi allestiti in occasione dell’evento è rimasto molto colpito dal fiore bianco e fucsia in omaggio della madre, mostrandosi commosso nell’accarezzarlo.

Impostazioni privacy