Carlotta Mantovan, la coppia di SCATTI strazia i cuori dei fan: “Fabrizio, la mia metà”

Carlotta Mantovan, la coppia di scatti che ha straziato i cuori dei fan: il rapporto incancellabile con l’ex marito Fabrizio Frizzi 

Sono passati quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, eppure i telespettatori di tutta Italia non si rassegnano alla scomparsa del conduttore più amato della tv. Nei suoi ultimi mesi di vita, il presentatore teneva compagnia ai suoi affezionatissimi grazie alla trasmissione L’Eredità.

A soffrire maggiormente la scomparsa di Frizzi furono ovviamente la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, che all’epoca aveva solamente 5 anni.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Ansa)

Nel tempo, l’ex modella ha cercato di superare l’immane perdita dedicando tutte le proprie energie e il proprio tempo alla bambina. Con quest’ultima, la Mantovan è accomunata da una fortissima passione: quella per i cavalli.

Carlotta e Fabrizio, negli anni in cui hanno vissuto felici l’uno al fianco dell’altra, sono sempre stati estremamente riservati. Eppure, spulciando nel profilo Instagram dell’ex modella, abbiamo ritrovato una coppia di scatti a dir poco emblematica, che testimonia la potenza dell’amore che li ha uniti fino alla fine.

Carlotta Mantovan, la coppia di SCATTI strazia i cuori dei fan: “Fabrizio, la mia metà”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Occhio da dietro che…”, Benedetta Parodi, l’abito di pelle è un tutt’uno con il corpo: il VIDEO mozzafiato

Affiatatissimi e innamorati, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono sempre stati una coppia estranea alle dinamiche dei social. Nei sedici anni trascorsi insieme, infatti, i due coniugi preferirono coltivare il loro amore e il rapporto con la figlia Stella lontani dalle telecamere.

Spulciando all’interno del profilo Instagram di Carlotta, tuttavia, siamo riusciti a reperire una coppia di scatti a dir poco mozzafiato, che rappresentano la testimonianza più significativa del fortissimo sentimento che univa Fabrizio a Carlotta.

Si tratta, nello specifico, di due foto pubblicate consecutivamente il 5 gennaio 2017. La prima foto ritrae esclusivamente il viso dell’ex modella e reca la seguente didascalia: “metà“. La foto condivisa pochi minuti dopo, in cui è raffigurato il volto del conduttore, riporta invece: “e metà!!!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Occhio da dietro che…”, Benedetta Parodi, l’abito di pelle è un tutt’uno con il corpo: il VIDEO mozzafiato

Come questi post dimostrano abbondantemente, Fabrizio era davvero l’esatta metà della bellissima Carlotta, che ancora oggi non sembra rassegnarsi alla perdita del marito. L’amore che legava i due coniugi, unico e raro, continua indubbiamente a riscaldare il cuore della Mantovan.

Impostazioni privacy