Elettra Lamborghini li usa piccoli. La FOTO che non lascia spazio a dubbi

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Classe 1994 e da poco neo sposa del suo Afrojack, Elettra è una delle cantanti moderne più amate con successi pop senza tempo che suonano anno dopo anno come tormentoni nelle radio di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Qui esce un capolavoro cinematografico” Sabrina Salerno, Arisa e Rocco: il web sogna – FOTO

La popolarità però non l’ha cambiata e anche lei ha delle piccole ossessioni di cui ha parlato ieri sui social con naturalezza estrema senza vergognarsi.

Quando si dice che le dimensioni non contano….A lei piacciono piccoli. Cosa? Vi starete chiedendo. Si tratta dei calzini che lei ama in modalità fantasmino, quindi il modello più piccolo esistente. Ecco le parole che ha usato per descrivere questa cosa.

Per chi non lo sapesse, io AMO I CALZINI! Spenderei tutti i miei soldi in calzini. Non siete pronti per vedere la mia collezione…non siete pronti. Intanto questi me li ha regalati mia mamma”. Nello scatto vediamo due paia di calzini, uno bianco a pois con i fiori e l’altro grigio sempre con fiori arancioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Illegale”: Diletta Leotta, vestitino cucito addosso e posa da urlo. Le curve irresistibili alzano la temperatura – FOTO

Sono molti quindi in trepidante attesa per vedere prestissimo la collezione stratosferica di Elettra. Chissà quando la bella ereditiera si sbilancerà e mostrerà questo segreto di Pulcinella finora celato agli occhi indiscreti dei fan?

Impostazioni privacy